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mercoledì 16 novembre 2016

HANDS-ON: Tutti a bordo con il Longines ferrovia

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Non siamo soli nel nostro amore di offerte del patrimonio Longines - i disegni classici e prezzi intelligenti rendono li colpisce costantemente istantanei tra gli appassionati di orologi, e ogni anno abbiamo un po 'nuovo tesoro dall'archivio apparentemente infinita del marchio. Abbiamo avuto orologi subacquei , orologi del pilota , anche gli orologi trincea - ma non abbiamo mai visto un orologio treno, fino ad ora ...
Le ferrovie americane generali della ferrovia segnatempo Standards 'specificato che le apparecchiature di cronometraggio da quel momento in poi deve "essere aperto dalla faccia ... utilizzare i numeri arabi semplici stampati in grassetto e nero su un quadrante bianco, e hanno in grassetto mani nere ..."
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Il Longines ferrovia prende il nome e il design da alta precisione 'ferrovia di grado' metà del XX secolo, orologi destinato all'uso da parte dei ferrovieri. Prima dell'invenzione di meccanismi elettronici di sicurezza, la precisione sulle ferrovie non era solo una questione di buon servizio clienti, si trattava di una questione di vita o di morte. In realtà, si trattava di un scontro frontale nel 1891 causato da un orologio da taschino lento che ha causato le ferrovie americane di mettere insieme i generali della ferrovia segnatempo Standards. Queste linee guida specificate che le apparecchiature di cronometraggio da quel momento in poi deve "essere aperto di fronte ... avere un minimo di 17 rubini, rettificato per almeno 5 posizioni, tenere il tempo con precisione entro un utile o una perdita di soli 30 secondi per ogni settimana, regolato a temperature di 34 a 100 gradi Fahrenheit, hanno un doppio rullo, ruota di scappamento in acciaio, insieme a leva, regolatore micrometrico ... usa numeri arabi semplici stampati in grassetto e nero su un quadrante bianco, e hanno in grassetto mani nere ... "
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orologio della ferrovia Vintage Longines. Immagine: matthewbaininc.com
Mentre queste norme sono state scritte con orologi da tasca in mente, si può vedere che il Longines ferrovia, con la sua chiara, leggibile quadrante, ore arabe importanti e inserto scala delle 24 ore, onora lo spirito di questi storicamente importanti orologi. Non c'è nessuna data per disturbare la purezza del disegno, e si tratta su un cinturino in alligatore leggermente imbottita con cuciture a contrasto, nel raro larghezza di 21 mm. Il fondello è solido, con una incisione di un treno a vapore - anche se non c'è bisogno di essere un trainspotter di apprezzare che il look semplice e angolare, cassa in acciaio 40 millimetri lo rendono un orologio versatile per tutti i tipi di occasioni. C'è un altro bel tocco, nel logo applicata, che dà una sensazione di raffinata.
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Per chiunque chiedendo, la RR 888 riferimenti alla L888.2 automatica calibro che alimenta l'orologio, ed è un cenno al Longines epoca che è stato alimentato dal calibro a carica manuale 280, bella mostra di sé sul quadrante nello stesso stile.
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So che lo diciamo ogni anno, ma Longines ha ancora una volta inchiodato con questa release del patrimonio. E 'un grande orologio con una storia davvero interessante, ad un ottimo prezzo. Ma la cosa migliore per me, e la cosa che amo di approccio Longines 'al patrimonio in generale, è che non c'è stata alcuna doratura del giglio. Un orologio questo bene non ha bisogno di marketing iperbolico o over-the-top svolazzi design. Ancora una volta, bel lavoro, Longines.
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